EXTENDED PRESENTATION

L’unico prodotto al mondo che combina
Augmented Reality e Artificial Intelligence per una collaborazione evoluta

LA SFIDA

L’attuale situazione di emergenza globale obbligherà le organizzazioni ad adattarsi rapidamente per garantire la business continuity. Le sfide legate allo smart working e alla modifica delle logiche di prossimità costringeranno le aziende a rivedere i propri processi di business e le normali attività quotidiane.

LA SOLUZIONE

Extended Presentation rivoluziona il modo di collaborare, consentendo alle aziende di coinvolgere i clienti da remoto, per condividere in tempo reale ogni tipo di contenuto ed elevare la presentazione a un nuovo livello.

Utilizzabile sia su dispositivi indossabili, sia su tablet e smartphone,
SPACE1 Extended Presentation consente agli utilizzatori flessibilità d’uso e presentazioni sempre d’impatto.

PRESENTER

Mediante un dispositivo quale HMD, HMT, tablet o smartphone, il presentatore condivide il suo punto di vista con gli altri utenti, illustrando un prodotto o un ambiente e navigando attraverso una presentazione interattiva.

GUEST

Gli ospiti possono partecipare alla presentazione collegandosi da qualunque dispositivo, indipendentemente dal luogo in cui si trovano. L’utente connesso può interagire sia col presentatore, sia con l’esperto, per aggiungere contenuti, messaggi, annotazioni o quesiti.

EXPERT

L’esperto può connettersi da qualunque luogo mediante una Web App, per supportare il presentatore con le sue competenze e condividere contenuti multimediali avanzati, mettendo così in risalto ulteriori competenze sull’argomento.

SPACE1 Extended Presentation consente di aggiungere un tocco personale alle interazioni remote, consentendo di sfruttare tutti gli aspetti del linguaggio del corpo per presentare i concetti più complessi in maniera più emozionale, garantendo così un maggior coinvolgimento del cliente.

  • Consente di continuare le attività commerciali mediante la collaborazione multi-utente a distanza, limitando così i viaggi.
  • Riduce il tempo e l’impegno necessari per preparare riunioni collaborative con i clienti, consentendo di connettersi con essi in un batter d’occhio.
  • Riduce contemporaneamente i tempi di onboarding, formazione e sviluppo di progetti.

SPACE1 Augmented Collaboration

Esplora altre aree applicative

CONTATTA UN ESPERTO DI REALTA’ AUMENTATA

Prova in prima persona le potenzialità della realtà aumentata. Contatta ora un esperto!

Cinque rapidi passi per richiedere una demo di prodotto.

Invia.

Utilizzando questo modulo accetti che i tuoi dati vengano trattati come dichiarato nella nostra Privacy Policy.