
Gli operatori sul campo possono dover affrontare attività disparate che richiedono competenze molto diverse e abilità non convenzionali. Non avere l’esperienza necessaria per portare a termine un intervento va ad impattare sui tempi di esecuzione e sulla qualità dell’operazione.
SPACE1 Extended Maintenance mette a disposizione degli operatori sul campo una guida tecnica passo passo che contiene istruzioni intelligenti volte a semplificarne l’operatività. Disponibile su smartphone, tablet e dispositivi indossabili e configurabile da back-end (senza necessità di competenze di programmazione), garantisce che competenze obsolete non esistano mai più sul campo.
SPACE1 – Extended Field Solution eleva le potenzialità delle risorse in campo mettendo a loro disposizione procedure risolutive interattive.
La soluzione, configurabile da Backend senza la necessità di conoscere linguaggi di programmazione ha l’obiettivo di migliorare la qualità e consentire ai tecnici sul campo di completare le attività più rapidamente.
Engineering – iLab 4.0
Procedure di messa in sicurezza personale
Esecuzione guidata per la manutenzione
Smontaggio e montaggio simulato in 3D
Configurabilità delle procedure risolutive senza conoscenze di linguaggi di programmazione
Operatività online & offline
Miglioramento dell’efficienza
Riduzione degli errori
Riduzione degli infortuni sul lavoro
Scopri le aree di applicazione di SPACE1. Rivoluzione i tuoi processi di business con la realtà aumentata abbinata all’intelligenza artificiale.
Prova in prima persona la potenza della realtà aumentata. Contatta ora un esperto!