News

Collaborazione remota a mani libere, per la sicurezza

30th March 2020

Oggigiorno sono sempre più le aziende che ricercano e utilizzano strumenti di collaborazione sicuri e affidabili per garantire l’operatività quotidiana dei tecnici sul campo. Pensiamo alle restrizioni sugli spostamenti o alla necessità di assicurare controllo e qualità delle operazioni. Dotando le risorse in campo con strumenti di collaborazione avanzati, SPACE1 consente alle aziende di risolvere gli interventi al primo tentativo, risparmiando tempo ed in estrema sicurezza, innalzando rapidamente il livello di competenza del personale sul campo.

SPACE1 offre la possibilità di superare agevolmente gli ostacoli dettati dalla distanza, permettendo a tutti i lavoratori di collaborare, in totale sicurezza, in qualsiasi ambiente o contesto, anche quelli in cui la connettività alla rete risulta scarsa o non sempre disponibile.

Adattarsi a nuove ed inedite modalità di lavoro da remoto potrebbe spesso risultare difficoltoso, ma grazie a SPACE1 oggi le imprese possono:

  • Mantenere una forte consapevolezza situazionale;
  • Ispezionare asset ed apparecchiature critiche;
  • Far fronte alla scarsità di lavoratori qualificati;
  • Rendere chiunque un “esperto” in pochi minuti;

Un cambiamento di mentalità è ora sempre più imminente e necessario da parte, sia di piccole, che di grandi aziende. Contatta i nostri esperti per scoprire di più su come SPACE1 Extended Collaboration può aiutare la tua impresa ad avere successo, facilitando il trasferimento del know-how e migliorando la sicurezza dei tecnici in campo.

Cinque rapidi passi per richiedere una demo di prodotto.

Invia.