Eventi

AWE Augmented World Expo

29 - 31 Maggio 2019
Santa Clara (CA) - USA

AWE (Augmented World Expo) è la più importante conferenza e fiera su scala mondiale che ogni anno propone incontri dedicati alle tecnologie di AR e VR sui palcoscenici di Stati Uniti, Asia ed Europa. Per festeggiare la decima edizione, AWE invita tutti coloro che volessero scoprire qualcosa di più sull’argomento a Santa Clara (Stati Uniti) dal 29 al 31 maggio 2019: sarà l’occasione per conoscere e provare in prima persona SPACE1 Extended Field Solution. Scopri di seguito perchè venire a trovarci!

Il nostro team vi aspetta allo stand #730 per illustrarvi i vantaggi derivanti dall’uso sul campo di strumentazioni che sfruttano la Realtà Aumentata, Mista e Virtuale per potenziare le capacità degli operatori e facilitare l’esecuzione di complesse attività di manutenzione e riparazione.

Venite a trovarci per provare in anteprima la nostra soluzione dedicata alla formazione che sfrutta la Mixed & Virtual Reality per elevare le competenze dei tecnici riducendo drasticamente il rischio di infortuni sul lavoro.

I visitatori, semplicemente indossando un visore di Realtà Mista, si troveranno a manipolare un ologramma 3D di una miniera, con la possibilità di interagire e collaborare con altri utenti connessi. Inoltre vi mostreremo come grazie alla connessione IoT sia possibile visualizzare in tempo reale i dati provenienti da oggetti materiali visibili all’interno dell’ologramma e rilevanti ai fini del lavoro, quali lo spostamento e il carico dei mezzi di trasporto.

Le demo live mostreranno come le attività manutentive migliorino grazie all’impatto altamente positivo generato dalle funzionalità di supporto e collaborazione di SPACE1, una soluzione agnostica sull’hardware.

Vuoi incontrare il nostro team all’evento AWE USA? Invia una mail a marketing@space1.it o vieni a trovarci allo stand 730.

Quattro rapidi passi per richiedere una demo di prodotto.

Invia