News

SPACE1 in Nomination per il prodotto dell’anno: la fabbrica “Aumentata”

22 - 24 Ottobre 2019
Chicago - USA

Siamo fieri di annunciare che il nostro prodotto innovativo SPACE1 Extended Field Solution è stato selezionato tra i candidati al premio di “prodotto dell’anno” all’Assembly Show 2019, nella categoria “Fabbrica del futuro”.

Grazie a SPACE1 le aziende possono dotare i loro tecnici manutentori delle tecnologie di Augmented, Mixed e Virtual Reality, fornendo loro tutti gli strumenti per operare sul campo e portare a termine anche i compiti di manutenzione più complessi. Attraverso un dispositivo abilitato all’AR, come un tablet o uno smartglass, SPACE1 consente ai tecnici in campo di accedere a tutte le informazioni digitali necessarie su un asset o su un macchinario su cui stanno operando all’interno della fabbrica, in modo di completare le loro attività in maniera efficiente. Questo include video, manuali utente, documentazione, un insieme di procedure risolutive preconfigurate, nonché funzionalità di Virtual Collaboration, per collaborare da remoto e in tempo reale con un tecnico esperto.

Le caratteristiche più innovative di SPACE1, capaci di portare valore ai processi dei clienti che devono gestire attività di manutenzione all’interno di una fabbrica, sono:

  • Riconoscimento automatico asset e visualizzazione di dati;
  • Accesso a documenti e contenuti multimediali;
  • Lavagna virtuale per la collaborazione evoluta;
  • Accesso a dati in tempo reale, grazie all’integrazione con IoT;
  • Procedure risolutive passo-passo;
  • Comandi attivabili mediante gesti, con manipolazione modelli 3D.

Venite a trovare i nostri specialisti allo stand 1644 dal 22 al 24 ottobre presso “the Assembly Show”, a Rosemont (Chicago), per vedere dal vivo le potenzialità di SPACE1 e scoprire come è in grado di supportare le aziende produttive nel realizzare la fabbrica “Aumentata” del futuro.

Clicca qui per maggiori informazioni sull’evento.

Cinque rapidi passi per richiedere una demo di prodotto.

Invia.